Assunzioni Diesel: tante offerte di lavoro

Se la moda è il tuo mondo, se hai una grande passione che ti guida, se hai voglia di metterti in gioco, puoi inviare il tuo curriculum a Diesel, l’inimitabile marchio di abbigliamento e accessori nato dallo spirito imprenditoriale di Renzo Rosso nel 1978.

ASSUNZIONI DIESEL – Oggi Diesel è una multinazionale dell’abbigliamento con sede generale in Italia a Breganze (VI), ma ha punti vendita in tutto il mondo. Al momento Diesel dà lavoro nel mondo a circa settemila persone, e pensate che l’età media delle persone che lavorano per Diesel è 31 anni. I prodotti Diesel sono in vendita in 5000 negozi, dei quali 400 sono boutique monomarca. Diesel è assoluta protagonista nella vendita dei jeans, dagli accessori e dall’abbigliamento per uomo, donna e bambino. Il primo store a New York venne aperto nel 1996, da allora la crescita è stata continua.

CURRICULUM ALLA DIESEL – Bisogna avere una grande motivazione per lavoro per Diesel, perché come potete immaginare i curriculum e le candidature che pervengono all’azienda sono molto numerosi.  In questo momento Diesel sta cercando tante nuove figure professionali. Per ottenere il lavoro, l’azienda stessa sul suo sito fornisce una lista di indirizzi mail a cui inviare la propria candidatura: il curriculum deve essere accompagnato da una lettera di motivazione in cui il candidato racconta perché ha scelto Diesel e perché vorrebbe lavorare proprio per questa azienda.

ASSUNZIONI DIESEL, DOVE INVIARE IL CURRICULUM:

HQ (Italy) recruitment@diesel.com
HQ design and creative (Italy) design@diesel.com
HR (Italy) hr_italy@diesel.com
Diesel Props (Italy) infohr@diesel.com
Diesel Kid (Italy) infohr@diesel.com

assunzioni diesel