Concorso pubblico per agenti di polizia locale a Palestrina (Roma)

C’è lavoro per agenti di polizia locale a Palestrina (Roma). E’ indetto un concorso pubblico ad esami per l’assunzione a tempo part-time verticale dal venerdì alla domenica (18,00/24,00) e determinato di Agenti della Polizia Locale . Al profilo professionale oggetto del concorso verrà corrisposto il trattamento economico annuo lordo previsto dal vigente CCNL per il comparto Enti Locali. L’Amministrazione Comunale garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro.

C’è tempo fino al 12 ottobre 2013 per l’invio della candidature per il concorso pubblico. La domanda dì partecipazione al concorso, redatta in carta semplice secondo il fac simile allegato al bando e debitamente firmata in originale, corredata, dell’originale dell’attestazione dell’avvenuto versamento di Euro 10,33 (tassa concorso), da effettuare esclusivamente sul c/c postale n 51024008 intestato al Comune di Palestrina, deve essere inviata al Comune dì Palestrina- Ufficio Protocollo-Via del Tempio n. 1 00036 Palestrina – a mano o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o, a mezzo posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo di posta protocollo@comune.palestrina.legalmail.it, entro il termine perentorio di giorni 15 (quindici) decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando all’Albo Pretorio del Comune ( scadenza 12 OTTOBRE 2013 ore 11,00)

Per la partecipazione alla presente procedura concorsuale è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana, ovvero cittadinanza di Stato membro dell’Unione Europea;
– età non inferiore agli anni 18;
– godimento dei diritti politici riferiti all’elettorato attivo;
– non essere stato licenziato o dispensato dall’impiego presso una Pubblica amministrazione diploma di istruzione secondaria di 2° grado;
– patente di guida di categoria B;

BANDO DI CONCORSO: IL BANDO PUO’ ESSERE SCARICATO A QUESTO INDIRIZZO